Maggio 2023

La genetica della non violenza

Dal 25 maggio fino al 25 giugno a Palazzo Gotico (Piacenza) sarà possibile visitare gratuitamente l’esposizione d’arte contemporanea dei principali esponenti del transmanierismo “La genetica della non violenza”, a cura di Gian Ruggero Manzoni, Stefano Daniele e Carmen Vicinanza.

Questa mostra rappresenta un’opportunità unica per unire l’arte e il messaggio di non violenza, veicolato dagli artisti Adriano Venturelli, Fausto De Nisco, Luciano Ricchi, Daniele Dell’Angelo Custode e Maurizio Gabbana.

Il transmanierismo è un movimento artistico che va oltre le convenzioni tradizionali, rompendo le barriere creative e spingendo gli artisti a esprimere se stessi in modi unici ed innovativi. “La genetica della non violenza” incarna perfettamente questo spirito, affrontando tematiche profonde e universali attraverso le opere d’arte.

Siamo orgogliosi di supportare questa mostra che promuove un messaggio così importante come la non violenza. Crediamo che l’arte abbia il potere di influenzare positivamente la società e di suscitare riflessioni profonde nei suoi spettatori. Attraverso la bellezza e l’originalità delle opere esposte, questa mostra invita a una riflessione sul tema della non violenza.

Spread the word!

Leggi di più